Ed ecco a voi il gadget che sta cambiando la vita a migliaia di donne e ragazze, il fantastico pulitore del viso professionale di Hikeren.
Stufa di quei odiosi punti neri o pori sulla pelle ? o peggio di quegli orribili comedioni ? che solo il nome non lascia intendere niente di buono.
Hikeren è in grado di aspirarli velocemente e senza dolori, provare per credere 😉

Hikeren è il pulitore per viso che puoi portarti sempre con te e adoperarlo ovunque tu sei, come se fossi proprio in un centro di bellezza.

Questo fantastico gadget per la cura della pelle lo puoi acquistare cliccando qui all’incredibile prezzo di 26,99 € .

pulitore del viso e aspiratore pori

Caratteristiche principali del pulitore del visto Hikeren

Il dispositivo è dotato di 4 beccucci di varie dimensioni, intercambiabili in base all’utilizzo e alle zone del viso dove si vuole operare. Hikeren consiglia, prima di effettuare la pulizia, di passare sulla pelle del viso una crema detergente o dell’acqua calda. Il tempo massimo sufficiente è di 20 minuti di esposizione al vapore nella quale verranno estratti facilmente i punti neri grazie all’apertura dei pori.
Clicca qui per acquistare online il fantastico pulitore del viso Hikeren.

Una volta asciugata la pelle si potrà procedere all’estrazione dei comedioni e punti neri con il dispositivo. I punti neri vengono rapidamente aspirati dal pulitore del viso anche grazie a diverse funzioni e velocità regolabili.

Le velocità, dalla più alta alla più bassa, sono regolabili soprattutto a seconda del tipo di pelle o zone del viso.
Il risultato è senza dubbio eccezionale, non lascia antiestetiche macchie rosse o segni strani sulla pelle. Se sei un amante della pelle perfetta o semplicemente vuoi mantenerla pulita e liscia, questo gadget è quello che fa per te.

Ideale anche come idea regalo, clicca qui per acquistarlo subito al minor prezzo.

Pro e Contro

aspiratore punti neri per il viso

Pro

  • Diverse impostazioni e testine
  • Potenza regolabile
  • Pratico e veloce
  • Facilmente pulibile
  • Ottimo rapporto qualità / prezzo

Contro

  • A piena potenza non è adatto a pelli sensibili
  • Dimensioni leggermente ingombranti
  • Istruzioni solo in inglese

Clicca qui per acquistare subito Hikeren.

Cosa dicono gli utilizzatori e chi ha acquistato il pulitore per viso Hikeren

  • 4.0 su 5 stelle  Prodotto buonissimo
    Prodotto veramente molto buono, funziona davvero bene soprattutto dopo una doccia calda o una sauna facciale. Lo consiglio: 5 stelle.

    – Utente Amazon
  • 5.0 su 5 stelleProvare per credere
    Chi non ha problemi di punti neri? Credo tutti io ho risolto parzialmente comprando questo prodotto della pulizia viso comedo.
    Il prodotto arriva in una bella scatola di cartone bianca con il suo logo con un apertura magnetica, quindi ottimo per un regalo.
    Aprendo la confezione si trovano l’apparecchio, dei ricambi, e 4 testine, una delle quali esfoliante, un cavo USB per la ricarica, e un libretto d’istruzione in inglese. Ricaricabile via usb, quindi sempre con te.
    Prima di usarlo procedere come una normale pulizia del viso aprendo i pori con l’acqua acqua calda almeno 15/20 minuti. Poi procedere con l’aspirazione. Ed infine rinchiudere i pori con l’acqua fredda.
    Dopo le prime sedute ho notato la diffrenza. Anche se non ho risolto del tutto. Mi raccomando seguite bene le istruzioni per evitare di danneggiare il viso con ematomi, pochi secondi a zona, iniziate gradualmente prima velocità bassa e poi piano piano aumentate quando lo saprete usare bene.
    Svolge egregiamente la sua funzione, ottimo rapporto qualità/prezzo.

    – Utente Amazon
  • 5.0 su 5 stelleCarino

    Comprato questo elimina punti neri per la pulizia quotidiana/settimanale e ne sono contenta. Ha diversi livelli di aspirazione per i tipi di pelle più sensibile a normale. Certo così sulla pelle senza nemmeno aver messo un panno caldo o il vapore per aprire i pori non funziona tanto ma una volta fatto questo procedimento fa il suo lavoro.

    – Utente Amazon