Sei spesso a contatto con Polvere, Fumo o Cattivi Odori a casa, in auto o al lavoro ?
oltre a crearti notevole disagio, ti provocano anche fastidiose allergie, starnuti o tosse ?

Ora esiste una soluzione a tutti i tuoi problemi all’avanguardia, funzionale e soprattutto economica: Il Purificatore D’aria HEPA.

Il purificatore d’aria HEPA è in grado di rimuovere fumo, polvere, cattivi odori e purificare tutta l’aria attorno a te in soli 10 minuti !
lo puoi trovare su Amazon con l’incredibile sconto del 54% al prezzo corrente di 59,00€ invece che 129,00€ e spedizione gratuita. Vedi altri fantastici gadget per la casa.

purificare d'aria hepa per rimuovere polvere, fumo e cattivi odori

Il purificatore d’aria HEPA: come funziona e come agisce nell’ambiente circostante

Il Purificatore d’aria HAPE è un gadget unico nel suo genereconsente di filtrare tutte le particelle che si trovano disperse nell’aria potenzialmente dannose per il nostro apparato respiratorio , minimizzando, così, il rischio di allergie, malattie e disagi di vario tipo.

Tecnicamente, l’aria viene aspirata, filtrata e ripulita da tutte le particelle inquinanti e dannosi come polveri, fumo di sigaretta e allergeni vari, le particelle di ossigeno vengono separate dalle altre e liberate nell’ambiente circostante.

E’ ideale, appunto, per chi convive con fumatori o animali domestici e per persone che soffrono di allergie, tosse, starnuti, asma. Grazie ai suoi filtri primari, il filtro HEPA e il carbone attivo, il 99,9% degli allergeni, polvere, polline, fumo, cattivi odori, spore di muffe e TVOC vengono totalmente rimossi dall’aria, regalandoti un ambiente pulito e sano, per una migliore benessere e qualità della vita.

E’ dotato di un sensore in grado di rilevare immediatamente la qualità dell’aria circostante e comunicare il risultato con un led, tramite tre colori differenti:

  • Verde = Buona qualità dell’aria
  • Blu = Qualità dell’aria moderata
  • Rosso = Scarsa qualità dell’aria

Oltre alla qualità dell’aria HAPE è in grado di indicare anche la temperatura e il tasso di umidità, per un controllo totale dell’ambiente circostante.
Il suo utilizzo ideale è per stanze di medie dimensioni, piccoli uffici e auto.

HAPE è un gadget fantastico che nel suo piccolo può migliorare la vita quotidiana e farti sentire meglio con solo poche ore di utilizzo al giorno.
Cosa Aspetti, clicca qui per acquistare su amazon il purificatore d’aria HAPE.

Le caratteristiche tecniche e le principali funzioni del purificatore d’aria HEPA

purificatore d'aria portatile anche in auto, trasportabile perfettamente nel porta bicchieri

  • 3 fasi di filtrazione:
    Filtri primari + filtro HEPA + carbone attivo per una purificazione totale ed immediata
  • Silenzioso:
    Anche aumentando l’intensità della ventola, il rumore non cambia e risulta quasi inesistente
  • Funzione night-light:
    Mentre il dispositivo è in funzione di notte si accende una soffusa luce blu rilassante
  • Controllo Gesti:
    E’ possibile controllare l’accensione, spegnimento e la modifica della intensità della ventola tramite un gesto della mano davanti al purificatore
  • Sensore di rilevamento qualità dell’aria, temperatura, umidità
  • Portatile e compatto
  • Display Digitale:
    Visualizza in tempo reale la qualità dell’aria, temperatura e livello di umidità
  • Super resistente grazie al corpo in lega di alluminio
  • 3 colori Disponibili:
    Nero – Oro – Silver

Perché acquistare un purificare d’aria – I benefici per il nostro corpo e la nostra salute

il gadget per la casa che purifica l'aria portando un sacco di benefici alla tua salute

La continua esposizione ad ambiente malsani e nocivi insieme all’inquinamento atmosferico, ormai quasi sempre fuori controllo, hanno portato ad una crescente preoccupazione fra le persone sullo stato di salute personale e dei propri cari.

Sempre più soggetti ( soprattutto bambini ed anziani ) hanno problemi e patologie croniche all’apparato respiratorio, insieme a varie forme di allergie e disturbi. Queste conseguenze sono strettamente collegate alla qualità dell’aria che ogni giorni respiriamo.

Il purificatore d’aria HEPA è in grado di contribuire a migliorare il tuo stato di salute e il tuo benessere, ma non è ovviamente la soluzione a tutti i problemi. La qualità dell’aria in un ambiente come la casa o l’ auto deve essere preventivamente migliorata con piccoli e semplici gesti giornalieri. E’ sufficiente di fatto correggere le vecchie e cattive abitudini per un miglioramento notevole e immediato. Alcuni Consigli:

  • Fumo Vietato in case e auto SEMPRE
  • Aprire spesso le finestre per un corretto riciclo dell’aria
  • Limitare l’accesso nelle camere da letto e in auto agli animali domestici
  • Passare l’aspirapolvere e rimuovere sempre la polvere dove possibile
  • In bagni ciechi e cucina utilizzare sempre il ventilatore di scarico
  • Limitare uso di candele e incensi

Cosa dicono gli utilizzatori e chi ha acquistato da Amazon il purificatore d’aria HEPA

  • 4.0 su 5 stelle  Altissima Qualita
    Il prodotto arriva in una scatola simile ai prodotti Apple, sembra che dentro ci siano dei gioielli. Il prodotto non e’ di meno e’ di altissima qualita e facile da funzionare. Brava Cina, forse c’e’ ancora speranza Voi!…p.s. ne sto per comprarne un’altro, molto soddisfatto

    – Utente Amazon
  • 5.0 su 5 stellePurificatore d’aria – Alymi
    Ho comprato questo purificatore d’aria in quanto a casa mia sto spesso in camera con due canine, e ci sono fumatori, quindi per avere un aria migliore ho scelto questo modello su Amazon.

    📦 Spedizione puntuale e imballaggio accurato, all’interno della confezione troverete:

    – Purificatore d’aria con filtro
    – Cavo di ricarica USB
    – Caricatore per auto con 2 porte USB
    – Manuale Utente

    Il materiale con cui è realizzato è alluminio, molto solido ed elegante alla vista.

    Questo purificatore è indicato per stanze di media grandezza oppure per l’auto, durante i lunghi viaggi in più persone.

    Una volta acceso, si illuminerà il display che vi indicherà la qualità dell’aria con tre diversi colori: Verde che indica una buona qualità dell’aria, Blu moderata, Rosso Scarsa.

    Riesce in 10-15 minuti a purificare un auto o una piccola stanza.

    Nel display è possibile vedere oltre la qualità dell’aria, la temperatura e l’umidità.
    A livello di rumore non si sente, è piacevole tenerlo sulla scrivania oppure nel poggia bicchieri dell’auto accanto all’accendisigari.

    Il filtro al suo interno si può sostituire, ma al momento ce l’ho da pochi giorni quindi più in la vedremo. Conclusioni:

    Per chi soffre di allergie, opure chi dorme con animali o convive con fumatori, consiglio questo oggetto, per una miglior qualità di vita.

    – Utente Amazon

  • 5.0 su 5 stelleCONSIGLIATTISSIMOOO!!!!
    La spedizione attraverso Amazon è molto veloce e super.

    L’imballaggio sembra abbastanza nobile (bella con una chiusura magnetica leggera) e anche la vita interiore è ben confezionata. In una forma di schiuma è il depuratore d’aria, con istruzioni d’uso, un cavo di alimentazione con una porta USB e un caricatore per auto con 2 porte USB.

    Il purificatore dell’aria stessa fa attraverso il suo alloggiamento in alluminio un’impressione molto preziosa e anche leggermente pesante e in qualche modo rende il tutto molto resistente e nello steso tempo carino e raffinato.

    L’applicazione è molto semplice: avete solo un dispositivo di pulizia breve appena passate sopra il display del purificatore d’aria esso si accende e va funzione. Tuttavia, non è necessario pulirlo, ma puoi anche tenere la mano, un pezzo di carta o qualcosa del genere sul display per un momento. Penso che funziona qui con una sorta di sensore di luce.

    Non appena comincia la sua operazione, vedrete nella sezione superiore il display per la temperatura in ° C e l’umidità. Direttamente sotto si può vedere un indicatore colorato della qualità dell’aria (il rosso è cattivo e il verde è buono) e sotto di esso la forza del ventilatore. Con una seconda strofinata la velocità è aumentata, ma il rumore della ventola all interno per la mia sensazione non è cambiato, quindi e abbastanza silenzioso. Una luce pulsata leggermente bluastro fornisce anche accenti piacevoli al buio . Con un terzo gesto, il purificatore d’aria viene nuovamente spento.

    Nel mio ambiente la luce di qualità saltò molto velocemente dal rosso al verde, ma dopo un certo tempo ho potuto percepire un odore notevolmente migliore. In una camera da letto, naturalmente, questo richiede più tempo che in una macchina (10/15 minuti), ma trovo questo dispositivo veramente molto buono e posso consigliarlo.

    – Utente Amazon
Clicca qui per acquistare HEPA su Amazon con un super sconto del 54%