Stai cercando un idea regalo originale e di forte impatto ?
Nanoleaf Aurora Smarter Kit ha sicuramente entrambe queste caratteristiche oltre ad essere una vera e propria figata di gadget 🙂 !

Un gadget di arredo molto scenografico, Nanoleaf è un sistema di 9 pannelli luminosi componibili tra loro in qualsiasi forma geometrica si desidera. Il set si può appendere facilmente al muro grazie al set di nastri biadesivi inclusi nella confezione ed è controllabile da remoto con la comoda app per smartphone, grazie alla quale ti permetterà di scegliere tra oltre 16 milioni di colori, decidendone l’alternanza, la sfumatura e il livello di intensità.

Clicca qui per scoprire il prezzo e dove acquistare Nanoleaf Aurora Smarter Kit.
I gadget sono la tua passione ? Vedi i 25 gadget per la casa più buffi e divertenti sul mercato

nanoleaf-smar-kit-min
pannelli-luminosi-componibili-da-parete-min
pannelli luminosi-personalizzabili-min

Caratteristiche principali di Nanoleaf Aurora

Come già dicevamo Aurora è composto da 9 pannelli luminosi componibili ed è possibile espanderli aggiungendo altri moduli (venduti in set di 3) fino ad un massimo di 30 pannelli. Prova ad immaginare che cosa puoi creare in casa tua..fighissimo vero ? Il tutto è facilitato in ambiente IOS con la totale compatibilità con Apple HomeKit, ovviamente è compatibile anche con sistema Android grazie all’applicazione gratuita scaricabile dallo store.
Bella idea regalo, no 🙂 ? clicca qui per acquistare subito Nanoleaf Aurora.

Questo fantastico gadget di design per la casa è totalmente personalizzabile da remoto con diversi temi selezionabili, come per esempio il tema Foresta o il tema Oceano. A seconda del tuo stato d’animo potrai impostare la sfumatura di colori che più ti rilassa in quel momento. Ma non è finita qui, grazie alla fantastica applicazione potrai creare il tuo tema personale e dar vita a infinite combinazioni cromatiche, statiche o in continuo mutamento. Il tutto programmandone l’attività tramite smartphone insieme anche alle diverse animazioni disponibili come la funzione Flow che permette, per esempio, ad ogni pannello di scorrere i colori secondo precise direzioni e sfumature o, invece, la funzione Fade che mette in ciclo tutti i colori insieme.

Inoltre lo Smarter Kit Aurora di Nanoleaf è un ottimo alleato benefico per il nostro stato d’animo, grazie agli effetti positivi che la luce colorata ha sull’umore di ognuno di noi. Bellissima soluzione anche come arredo di design, molto scenografico lascerà tutti i tuoi ospiti a bocca aperta.

Clicca qui per scoprire tutti i prodotti di Nanoleaf

Pro e Contro

Smarter Kit Aurora di Nanoleaf

Pro

  • Totalmente personalizzabile
  • strisce di biadesivo incluse per un semplice montaggio
  • Compatibile con Apple home kit e Android
  • Supporta i comandi vocali del tuo smartphone
  • Combinazioni infinite e opzioni di movimento
  • Spedizione gratuita

Contro

  • Fonte di illuminazione non sufficiente per essere quella principale
  • Prezzo giusto ma non così economico
  • Connessione non sempre prestante

Clicca qui per scoprire il prezzo dello Smarter Kit Aurora di Nanoleaf.

Cosa dicono gli utilizzatori e chi ha acquistato Aurora

  • 4.0 su 5 stelle  Fantastico!
    Dotato di una gamma di luci infinita, regolabile in intensità e movimento, arreda da solo una parete. Si può gestire tramita Apple Homekit e si installa facilmente. Unico neo forse il peso dei triangoli, non so se l’adesivo fornito è sufficiente per attaccarlo ad un muro direttamente

    – Utente
  • 5.0 su 5 stelleGran prodotto HomeKit di sicuro effetto. Idea 🎁 X nerd/geek
    Funziona alla grande, in ambiente Apple si collega con HomeKit subito. Se lo attaccate al muro attenzione a collegare bene i pannelli ( possono sembrare attaccati ma verificate che siano inseriti nello slot Correttamente ) grandi effetti colorati. Lo so mlm sono utili, si può vivere senza , ma danno un tocco tecnologico all’ambiente. 😉

    – Utente
  • 5.0 su 5 stelleDa 5 stelle

    Ottimo prodotto e di ottima luminosità totalmente personalizzabile nei suoi colori e nelle sue forme, compatibile con Home Kit di Apple. Facile da installare su parete grazie all’ottimo biadesivo fornito da loro. Con la app di nanoleaf è semplicissima la prima messa in funzione, totalmente automatico si collega al vostro modem di casa tramite wi fi. Insomma prodotto fantastico e divertente. Consigliato!

    – Utente